DALLA RAMPON CUP AL PRESTIGIOSO TORNEO DI CA' FORNERA
A breve inizierà la stagione calcistica 2012/2013 e l'Atletico Skardy 451 è pronto per gareggiare nei migliori tornei del triveneto. 
Si inizierà domenica 23 settembre con la Rampon cup, trofeo vinto nelle ultime due edizioni dalla squadra dei leoni gialloneroverdi. Il torneo si terrà a Passarella - Jesolo e si svolgerà in giornata impegnando le squadre in partite 7 contro 7. 
Lunedì 24 settembre invece avrà inizio il campionato invernale ai campi Cavazuccherina di Ca' Fornera definito il più competitivo e spettacolare campionato di zona. La competizione sarà suddivisa in tre fasce: serie A, serie B e serie C. Ci sarà una fase iniziale di qualificazione a gironi che servirà a posizionare le squadre nelle tre categorie. Una volta terminata la fase a gironi verrà inserito nel sito il calendario completo del campionato.   
A breve sarà divulgata anche la rosa della squadra per la stagione 2012/2013 dato che per ora ci sono ancora delle trattative di mercato in corso. Il presidente e tutto lo staff tecnico stanno lavorando per regalare ai tifosi almeno un top player. C'è già un accordo verbale con un giocatore degno di tale etichetta, a breve l'ufficialità.
 


Comments




Leave a Reply