DALLA RAMPON CUP AL PRESTIGIOSO TORNEO DI CA' FORNERA
A breve inizierà la stagione calcistica 2012/2013 e l'Atletico Skardy 451 è pronto per gareggiare nei migliori tornei del triveneto. 
Si inizierà domenica 23 settembre con la Rampon cup, trofeo vinto nelle ultime due edizioni dalla squadra dei leoni gialloneroverdi. Il torneo si terrà a Passarella - Jesolo e si svolgerà in giornata impegnando le squadre in partite 7 contro 7. 
Lunedì 24 settembre invece avrà inizio il campionato invernale ai campi Cavazuccherina di Ca' Fornera definito il più competitivo e spettacolare campionato di zona. La competizione sarà suddivisa in tre fasce: serie A, serie B e serie C. Ci sarà una fase iniziale di qualificazione a gironi che servirà a posizionare le squadre nelle tre categorie. Una volta terminata la fase a gironi verrà inserito nel sito il calendario completo del campionato.   
A breve sarà divulgata anche la rosa della squadra per la stagione 2012/2013 dato che per ora ci sono ancora delle trattative di mercato in corso. Il presidente e tutto lo staff tecnico stanno lavorando per regalare ai tifosi almeno un top player. C'è già un accordo verbale con un giocatore degno di tale etichetta, a breve l'ufficialità.
 
 
CAMPIONI RAMPON CUP 2010
Domenica 10 ottobre 2010 in quel di Passarella-Jesolo si è tenuta la Rampon cup. La competizione comprendeva 7 squadre suddIvise in due gironi. L'Atletico Skardy 451 non poteva mancare e non ci ha pensato due volte ad iscriversi. La prima partita per i Leoni di Venezia si è tenuta alle 9:20 contro il Classe'64, squadra dignitosa che però ha dovuto lasciare il campo battuta per 2-0. In gol Daniele Giacchetto con uno splendido tiro a girare sotto l'incrocio e Massimiliano Vianello che fredda il portiere da distanza ravvicinata. La seconda partita contro La Rinnova finisce 2-1 per l'Atletico Skardy 451. Due gol di Andrea Burato mettono in ginocchio anche questi avversari. La terza partita viene giocata contro i rivali più ostici di Via Sacca, che hanno la meglio. La partita finisce 2-1, nemmeno il gol di rapina di Andrea Giacchetto che ci ha creduto fino all'ultimo è bastato per dare la vittoria all'Atletico Skardy 451, fatto non tragico perchè la qualificazione era gia stata messa in cassaforte con le precedenti vittorie. A mezzogiorno i giocatori ed i sostenitori delle squadre si sono rifocillati con costa, salsiccia, polenta e vino rosso. Il rientro in campo è stato piuttosto duro, in particolar modo perchè la nostra squadra davanti a tanto cibo non si tira mai indietro. La semifinale contro la squadra di casa, I Melograni, regala molte emozioni ma nemmeno un gol. A centrocampo si accende la sfida tra un senatore del calcio Jesolano Eolo Lorenzon e la vecchia guardia dell'Atletico Skardy 451 Alessandro Zorzetto. La partita finisce 3-1 ai rigori con ben tre rigori parati dal nostro portiere Stefano, una vera roccia. I gol di Massimiliano Vianello, Andrea Burato e Gregory Zorzetto. La finale è stata una partita accesissima. I leoni di Venezia ritrovano i rivali di Via Sacca che però questa volta sono obbligati a scontrarsi con il carattere combattivo dell'Atletico Skardy 451. La partita finisce in parità senza neanche un gol. La difesa rocciosa ha ancora una volta retto gli urti degli avversari, respingendoli mostrando i denti ad ogni attacco. Andrea Giacchetto e Gregory Zorzetto non si non fatti saltare, anzi loro hanno "fatto saltare" più di qualche volta gli avversari. Emanuel Michielon riordina la squadra sia da fuori che da dentro il campo ed al triplice fischio si va ai rigori. I rigori finiscono 4-3 per l'Atletico Skardy 451, a segno Massimiliano Vianello, Andrea Burato, Giovanni e il decisivo per la seconda volta Gregory Zorzetto. A questo punto scoppiano i festeggiamenti e la gioia per la vittoria della coppa.
Complimenti ai ragazzi che con forza di volontà e tenacia hanno portato a casa un trofeo prestigioso che rimarrà negli annali dell'Atletico Skardy 451.
Onore ai Leoni.

La rosa:
Stefano
Andrea Giacchetto
Gregory Zorzetto
Alessandro Zorzetto
Daniele Giacchetto
Emanuel Michielon
Andrea Burato
Massimiliano Vianello
Devis Basso
Giovanni
 
 
TUTTO IN UNA NOTTE
Sabato 28 agosto 2010 presso i campi Cavazuccherina di Jesolo, Andrea ha dato vita ad un evento al quale l'Atletico Skardy 451 non poteva mancare, un torneo in notturna. La fantastica atmosfera e la coppa chiosco hanno conferito all'evento un tocco da sagra paesana che piace tanto a noi. Le danze si sono aperte alle 21:00 e la prima partita per i "Leoni di Venezia" è finita con una vittoria per 2-1 contro i Cioppy's Friend. Una fantastica doppietta di Daniele Giacchetto e un paio di parate estreme del "Papero" Alessandro Zorzetto hanno messo in ginocchio gli avversari. Dopo una pausa di un'ora e dopo aver messo qualche crocetta sul tabellone della coppa chiosco, l'Atletico Skardy 451 ha giocato contro i Flinstons, squadra ostica che li ha battuti per 4-1. L'ultima partita decisiva per il passaggio ai Play-off è stata giocata contro i veterani delle "Iene" che sono rimasti spiazzati da una partenza in stile "brasiliano" dei "Leoni di Venezia". Alla fine un pareggio ha regalato il passaggio del turno ad entrambe le squadre, anche se qualcosina in più meritava la squadra del grande bidello. A questo punto l'Atletico Skardy si è dedicato anima e soprattutto corpo alla coppa chiosco facendo salire vertiginosamente le crocette segnate sul tabellone. Ai Play-off si è giocato un autentico derby contro gli amici del "ventunoetrenta". Nessuno voleva perdere, ma per una delle due squadre è arrivata la fine del torneo e l'Atletico Skardy ha dovuto lasciare il campo tra gli applausi del pubblico, battuta per 1-0. Una partita tirata fino all'ultimo secondo. Una fantastica rovesciata del solito Daniele Giacchetto ha illuminato la scena, ma non è bastata a portare la squadra in semifinale. L'Atletico Skardy 451 è arrivato quinto in un torneo di 16 squadre ottenendo un buon risultato dato il calibro delle squadre partecipanti. La coppa chiosco è stata chiusa al terzo posto, quindi podio per i nostri atleti. Irraggiungibili "la rinnova" e le "Iene" con più di 140 birre bevute, l'Atletico Skardy 451 chiude a 70 birre. La cosa interessante è che i bevitori della nostra squadra erano solamente 7 contro i 15 delle squadre avversarie.

La rosa della serata:
Alessandro "El Papero" Zorzetto
Emanuel "El Mister" Michielon
Andrea "El Gladiatore" Giacchetto
Daniele "Ombrea" Giacchetto
Andrea "Andy" Franzo
Mauro "Maurino" Vallese
 
 
S. Erasmo 2010
Come già saprete in autunno uscirà il nuovo disco di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451, dal titolo "Piragna". Prima di questo attesissimo evento la band "Venetian Style" ed il poeta Veneziano hanno voluto lanciare un singolo che è in rotazione radiofonica già da qualche giorno. Il singolo dal nome "fame un spritz" è un prodotto che ha entusiasmato tutti i fan di Skardy e dei Fahrenheit 451. Una canzone fresca, divertente e in linea con lo stile "Reggae Veneziano" che piace noi! 
Domenica 27 giugno nella spiaggia di S. Erasmo è stato girato il video di "fame un spritz" e naturalmente il fan club non poteva mancare. Per l'occasione i ragazzi ci hanno deliziato con dell'ottima musica ed assieme ai Padogunners ci siamo divertiti ballando fino a sera, in una location a dir poco suggestiva.
Inoltre durante le riprese del video è stato sancito un gemellaggio tra il nostro fan club ed i Padogunners, con conseguente scambio di magliette.
Ora attendiamo il 6 luglio, data prevista per l'uscita del singolo su iTunes, aspettiamo l'uscita del video e poi del disco in autunno.
Naturalmente nel frattempo continuemo a divertirse a ritmo dea musica de Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451!


Ale
 
 
                        ATLETICO SKARDY 451

 Con il seguente comunicato si apre ufficialmente il mercato dell’Atletico Skardy 451. Sono conferiti pieni poteri di mercato ai seguenti membri: Andrea Giacchetto, Emanuel Michielon, Alessandro Zorzetto e Roberto Traversa. Queste quattro persone hanno pieni poteri decisionali sul mercato, potranno contattare e trattare con qualsiasi giocatore da loro gradito, naturalmente la scelta finale sarà emessa previo consulto di tutti i membri sopra citati.

La ricerca di un portiere ha la priorità su qualsiasi altra trattativa.

A breve verrà emanato un comunicato con giocatori confermati e giocatori svincolati.

L’unico giocatore già svincolato è Marco Montagner e la decisione è stata presa a fronte dei seguenti motivi:

Il giocatore ha ripetutamente saltato partite importanti del torneo senza motivazioni valide ed attendibili, mettendo in difficoltà la squadra;

Il giocatore non si è comportato in maniera consona nei confronti della società  ed in particolar modo nei confronti del Mister Emanuel Michielon, ignorando ripetutamente messaggi e chiamate.


Organigramma

Di seguito l’attuale organigramma della squadra, valido fino al 30/09/2010:

Presidente: Valentina Marchesin
Vice presidente: Alessandro Zorzetto
Allenatore e preparatore atletico: Emanuel Michielon
Direttore sportivo: Andrea Giacchetto
Allenatore in seconda: Roberto Traversa
Osservatori e uomini mercato: Alessandro Zorzetto, Andrea Giacchetto, Emanuel Michielon, Roberto Traversa

 Saluti e buon lavoro

La dirigenza

 

 
 
 
Gran finale e ringraziamenti
Ieri sera, lunedì 17 maggio, si è concluso il torneo ai famosi campi di Ca' Fornera - Jesolo. La finale è stata piuttosto combattuta, il Punto Snai ha dimostrato maggiori qualità tecniche ma alla fine ha dovuto arrendersi agli affondi sulle fasce del Sound Beach. Quest'ultimi hanno trionfato anche grazie alle strepitose parate del portiere, che ha addirittura messo a segno un tiro libero.
L'Atletico Skardy 451 si è comportato egregiamente nel girone preliminare qualificandosi in serie A. Successivamente, visti gli infortuni subiti da qualche pedina importante della squadra, L'Atletico si è qualificato per la Consolation Cup, uscendo ai quarti di finale contro i J.M., squadra vincitrice della coppa.
Un ringraziamento speciale va a tutti i membri della squadra che hanno partecipato al torneo e che hanno faticato per portare a termine un'annata non brillante ma onorevole, dato che la qualificazione in serie A non è impresa semplice.
Naturalmente stiamo già lavorndo per il prossimo torneo che inizierà a settembre, a breve verrà emesso un comunicato con i giocatori confermati ed eventuali acquisti.
Chacha, rimetete presto che vemo bisogno de ti!

El Papero
Ale
 
 
Grande serata al Revolver Club
Che dire, ancora una volta Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 ci hanno deliziato regalandoci una fantastica serata all'insegna del Venexian Reggae. Partiti con Papa Nero e Bideo, i nostri idoli hanno presentato anche tre pezzi nuovi, "Viagra", "Reggae dopolavoro" e "Mr. Bim Bum Bam". Questi tre inediti hanno riscosso molto successo e sono piaciuti a tutta la folla che ha ballato sulle note delle nuove canzoni. Dopo un breve incitamento del pubblico la band non ha potuto fare a meno di suonare "Uccidiamo il chiaro di luna", altro pezzo storico dei Fahrenheit 451.  Per salutare il pubblico i ragazzi hanno riproposto un classico sempre gradito dai fan, Pin Floi! Naturalmente nel percorso musicale regalatoci dal Sir più amato d'Italia e la band veneziana, non sono potuti mancare pezzi come "Destra Sinistra", "Olanda", "Super skunk" e "Veleno".

Il fan club voleva rivolgere un ringraziamento speciale a Skardy e a tutti i Fahrenheit 451, compreso Paul Stones, che ancora una volta hanno saputo farci sentire parte viva del loro spettacolo! Grazie.
 
 
Sono in arrivo le maglie del fan club
Grazie all'interessamento di Andrea Giacchetto sono state realizzate le maglie ufficiali del fan club che verranno presentate venerdì 16 aprile 2010 al Revolver club di San Donà di Piave. Mi raccomando non mancate!
Un ringraziamento va anche all'amico Massimiliano che ha creato il logo del fan club.

 
 
Prima di questo sito il fan club aveva un blog. Una volta aperta questa pagina abbiamo sentito l'esigenza di traslare le passate discussioni del blog nel nuovo sito. Eccovi le nostre iniziative pregresse.

L'Atletico Skardy 451 verso la serie A
E cominciato da poco il torneo Turati presso i campi di calcetto di Ca' Fornera - Jesolo. Anche quest'anno viene fatta una selezione iniziale per suddividere la serie A dalla serie B. L'atletico Skardy 451 ha cominciato alla grande! Tre vittorie in tre partite, e la qualificazione alla serie maggiore è sempre più vicina. Con un'altra vittoria in quattro gare la formazione giallo-nero-verde, guidata dal Mister Emanuel Michielon con la stretta collaboarazione di Andrea Giacchetto, si ritaglierebbe un posto in serie A. Fate il tifo per noi e non esitate a contattarci per eventuali partite amichevoli.

Di seguito la rosa della stagione 2009 - 2010

Marco "Ombralonga" Montagner
Alessandro "El Papero" Zorzetto
Emanuel "El Mister" Michielon
Daniele "Ombrea" Giacchetto
Gregory "Picasso" Zorzetto
Roberto "Chacha" Traversa
Andrea "Struggiu" Rossi Tonon
Manuel "Paste" Bianco
Simone "Boom Boom" Borin

L'indisponibile Andrea Giacchetto al momento collaborerà alla direzione tecnica della squadra, affiancando il Mister.
Nella rosa figurano anche tutti i Fahrenheit 451, ed il nostro amico Porfirio Rubirosa Re Solleone Gran Duca Del Tuca Tuca.

El Papero Ale    

Rock and Doc
Domenica 26 luglio Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 suoneranno nella serata di chiusura del Rock and Doc. Naturalmente il fan club sarà presente e pronto a fare festa! Chiunque volesse aggregarsi o venirci a salutare ed iscriversi al fan club può conttatarci via mail o via facebook. Comunque noi saremo li, sotto al palco a cantare le canzoni del Poeta Bidello e dei Fahrenheit.
Contatti:
grendebidello451@gmail.com
www.facebook.com/skardy451    

Tanti auguri Skardy
Domenica 14 giugno per Skardy doveva essere un giorno come un altro. Gli avevano detto di prepararsi per un'intervista, ma arrivato al luogo prefissato é iniziata una festa a sorpresa per il suo compleanno! All'inizio un pò di commozione, poi però i festeggiamenti hanno preso il sopravvento e le mitiche canzoni di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 hanno messo un pò di pepe alla giornata. Alla festa hanno suonato anche altri artisti, tra i quali i Pitura Stail, mitica band tributo dei Pitura Freska. Il fan club porge i più sentiti auguri di buon compleanno a Skardy, consapevoli del fatto che il "Poeta Bidello" continuerà a regalarci fantastici momenti di ottima musica. El Papero Ale "...dai che 'ndemo benon, che sta sera femo feston ghe xe anca el goldon che ga sempre da dir de sti tempi anca queo nol vol capir..." www.myspace.com/skardy451grandebidello451@gmail.com    

Tre date in tre giorni
Ancora una volta Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 cercheranno di superarsi. Si esibiranno in tre concerti nell'arco di tre serate! Venerdì 19 giugno possiamo trovarli in quel di Mira, sabato 20 saranno a Trebaseleghe e domenica 21 suoneranno a Vascon. Sicuramente daranno vita a tre spettacoli imperdibili partendo dai successi dei Pitura Freska, passando per i capolavori dei Fahrenheit 451, tra i quali la mitica "Uccidiamo il chiaro di luna" e terminando con le musiche del Grande Bidello! Naturalmente non mancherà la canzone "Destra Sinistra" del mitico Giorgio Gaber, rivisitata in versione Venexian style da Skardy e dai Fahrenheit.
Detto questo posso aggiungere solo una cosa, vegnè vedarli che ghe xe feston!

Ve speto

El Papero Ale    

Atletico Skardy 451
Vi informo che è nata anche la squadra di calcio del fans club, l'Atletico Skardy 451. Nel primo anno di vita la squadra si è comportata egregiamente qualificandosi per i play-off in seguito al secondo posto in campionato nel torneo "Cavazzuccherina" di Jesolo. I play-off si sono chiusi al quinto posto. Per il prossimo anno naturalmente puntiamo alla vittoria!
Sono ben accette partite di beneficenza e amichevoli con chiunque voglia sfidarci.
Contattateci all'indirizzo del fans club grandebidello451@gmail.com  

Ciao a tutti
Ciao ragazzi, la nostra passione per Sir Oliver Skardy, i Fahrenheit 451 ed il reggae in venexian, ci ha portato ad aprire un fans club a loro dedicato. Il nostro intento è quello di seguire i nostri idoli, supportarli e divulgare la musica reggae venexian style in tutte le zone dove non è ancora arrivata. Iscrivetevi numerosi al fans club, scrivete all'indirizzo grandebidello451@gmail.com oppure contattateci su myspace all'indirizzo www.myspace.com/skardy451Scriveteci per qualsiasi informazione o iniziativa.
Potete richiedere anche l'amicizia al fans club su facebook, all'indirizzo www.facebook.com/skardy451

Vi aspettiamo numerosi!
Dai che femo feston

El Papero Ale
 
 
Start blogging by creating a new post. You can edit or delete me by clicking under the comments. You can also customize your sidebar by dragging in elements from the top bar.