S. Erasmo 2010
Come già saprete in autunno uscirà il nuovo disco di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451, dal titolo "Piragna". Prima di questo attesissimo evento la band "Venetian Style" ed il poeta Veneziano hanno voluto lanciare un singolo che è in rotazione radiofonica già da qualche giorno. Il singolo dal nome "fame un spritz" è un prodotto che ha entusiasmato tutti i fan di Skardy e dei Fahrenheit 451. Una canzone fresca, divertente e in linea con lo stile "Reggae Veneziano" che piace noi! 
Domenica 27 giugno nella spiaggia di S. Erasmo è stato girato il video di "fame un spritz" e naturalmente il fan club non poteva mancare. Per l'occasione i ragazzi ci hanno deliziato con dell'ottima musica ed assieme ai Padogunners ci siamo divertiti ballando fino a sera, in una location a dir poco suggestiva.
Inoltre durante le riprese del video è stato sancito un gemellaggio tra il nostro fan club ed i Padogunners, con conseguente scambio di magliette.
Ora attendiamo il 6 luglio, data prevista per l'uscita del singolo su iTunes, aspettiamo l'uscita del video e poi del disco in autunno.
Naturalmente nel frattempo continuemo a divertirse a ritmo dea musica de Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451!


Ale
 


Comments




Leave a Reply