ATLETICO SKARDY 451

 Con il seguente comunicato si apre ufficialmente il mercato dell’Atletico Skardy 451. Sono conferiti pieni poteri di mercato ai seguenti membri: Andrea Giacchetto, Emanuel Michielon, Alessandro Zorzetto e Roberto Traversa. Queste quattro persone hanno pieni poteri decisionali sul mercato, potranno contattare e trattare con qualsiasi giocatore da loro gradito, naturalmente la scelta finale sarà emessa previo consulto di tutti i membri sopra citati.

La ricerca di un portiere ha la priorità su qualsiasi altra trattativa.

A breve verrà emanato un comunicato con giocatori confermati e giocatori svincolati.

L’unico giocatore già svincolato è Marco Montagner e la decisione è stata presa a fronte dei seguenti motivi:

Il giocatore ha ripetutamente saltato partite importanti del torneo senza motivazioni valide ed attendibili, mettendo in difficoltà la squadra;

Il giocatore non si è comportato in maniera consona nei confronti della società  ed in particolar modo nei confronti del Mister Emanuel Michielon, ignorando ripetutamente messaggi e chiamate.


Organigramma

Di seguito l’attuale organigramma della squadra, valido fino al 30/09/2010:

Presidente: Valentina Marchesin
Vice presidente: Alessandro Zorzetto
Allenatore e preparatore atletico: Emanuel Michielon
Direttore sportivo: Andrea Giacchetto
Allenatore in seconda: Roberto Traversa
Osservatori e uomini mercato: Alessandro Zorzetto, Andrea Giacchetto, Emanuel Michielon, Roberto Traversa

 Saluti e buon lavoro

La dirigenza

 

 
 
Gran finale e ringraziamenti
Ieri sera, lunedì 17 maggio, si è concluso il torneo ai famosi campi di Ca' Fornera - Jesolo. La finale è stata piuttosto combattuta, il Punto Snai ha dimostrato maggiori qualità tecniche ma alla fine ha dovuto arrendersi agli affondi sulle fasce del Sound Beach. Quest'ultimi hanno trionfato anche grazie alle strepitose parate del portiere, che ha addirittura messo a segno un tiro libero.
L'Atletico Skardy 451 si è comportato egregiamente nel girone preliminare qualificandosi in serie A. Successivamente, visti gli infortuni subiti da qualche pedina importante della squadra, L'Atletico si è qualificato per la Consolation Cup, uscendo ai quarti di finale contro i J.M., squadra vincitrice della coppa.
Un ringraziamento speciale va a tutti i membri della squadra che hanno partecipato al torneo e che hanno faticato per portare a termine un'annata non brillante ma onorevole, dato che la qualificazione in serie A non è impresa semplice.
Naturalmente stiamo già lavorndo per il prossimo torneo che inizierà a settembre, a breve verrà emesso un comunicato con i giocatori confermati ed eventuali acquisti.
Chacha, rimetete presto che vemo bisogno de ti!

El Papero
Ale