Gran finale e ringraziamenti
Ieri sera, lunedì 17 maggio, si è concluso il torneo ai famosi campi di Ca' Fornera - Jesolo. La finale è stata piuttosto combattuta, il Punto Snai ha dimostrato maggiori qualità tecniche ma alla fine ha dovuto arrendersi agli affondi sulle fasce del Sound Beach. Quest'ultimi hanno trionfato anche grazie alle strepitose parate del portiere, che ha addirittura messo a segno un tiro libero.
L'Atletico Skardy 451 si è comportato egregiamente nel girone preliminare qualificandosi in serie A. Successivamente, visti gli infortuni subiti da qualche pedina importante della squadra, L'Atletico si è qualificato per la Consolation Cup, uscendo ai quarti di finale contro i J.M., squadra vincitrice della coppa.
Un ringraziamento speciale va a tutti i membri della squadra che hanno partecipato al torneo e che hanno faticato per portare a termine un'annata non brillante ma onorevole, dato che la qualificazione in serie A non è impresa semplice.
Naturalmente stiamo già lavorndo per il prossimo torneo che inizierà a settembre, a breve verrà emesso un comunicato con i giocatori confermati ed eventuali acquisti.
Chacha, rimetete presto che vemo bisogno de ti!

El Papero
Ale
 


Comments




Leave a Reply