Prima di questo sito il fan club aveva un blog. Una volta aperta questa pagina abbiamo sentito l'esigenza di traslare le passate discussioni del blog nel nuovo sito. Eccovi le nostre iniziative pregresse.

L'Atletico Skardy 451 verso la serie A
E cominciato da poco il torneo Turati presso i campi di calcetto di Ca' Fornera - Jesolo. Anche quest'anno viene fatta una selezione iniziale per suddividere la serie A dalla serie B. L'atletico Skardy 451 ha cominciato alla grande! Tre vittorie in tre partite, e la qualificazione alla serie maggiore è sempre più vicina. Con un'altra vittoria in quattro gare la formazione giallo-nero-verde, guidata dal Mister Emanuel Michielon con la stretta collaboarazione di Andrea Giacchetto, si ritaglierebbe un posto in serie A. Fate il tifo per noi e non esitate a contattarci per eventuali partite amichevoli.

Di seguito la rosa della stagione 2009 - 2010

Marco "Ombralonga" Montagner
Alessandro "El Papero" Zorzetto
Emanuel "El Mister" Michielon
Daniele "Ombrea" Giacchetto
Gregory "Picasso" Zorzetto
Roberto "Chacha" Traversa
Andrea "Struggiu" Rossi Tonon
Manuel "Paste" Bianco
Simone "Boom Boom" Borin

L'indisponibile Andrea Giacchetto al momento collaborerà alla direzione tecnica della squadra, affiancando il Mister.
Nella rosa figurano anche tutti i Fahrenheit 451, ed il nostro amico Porfirio Rubirosa Re Solleone Gran Duca Del Tuca Tuca.

El Papero Ale    

Rock and Doc
Domenica 26 luglio Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 suoneranno nella serata di chiusura del Rock and Doc. Naturalmente il fan club sarà presente e pronto a fare festa! Chiunque volesse aggregarsi o venirci a salutare ed iscriversi al fan club può conttatarci via mail o via facebook. Comunque noi saremo li, sotto al palco a cantare le canzoni del Poeta Bidello e dei Fahrenheit.
Contatti:
[email protected]
www.facebook.com/skardy451    

Tanti auguri Skardy
Domenica 14 giugno per Skardy doveva essere un giorno come un altro. Gli avevano detto di prepararsi per un'intervista, ma arrivato al luogo prefissato é iniziata una festa a sorpresa per il suo compleanno! All'inizio un pò di commozione, poi però i festeggiamenti hanno preso il sopravvento e le mitiche canzoni di Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 hanno messo un pò di pepe alla giornata. Alla festa hanno suonato anche altri artisti, tra i quali i Pitura Stail, mitica band tributo dei Pitura Freska. Il fan club porge i più sentiti auguri di buon compleanno a Skardy, consapevoli del fatto che il "Poeta Bidello" continuerà a regalarci fantastici momenti di ottima musica. El Papero Ale "...dai che 'ndemo benon, che sta sera femo feston ghe xe anca el goldon che ga sempre da dir de sti tempi anca queo nol vol capir..." www.myspace.com/[email protected]    

Tre date in tre giorni
Ancora una volta Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 cercheranno di superarsi. Si esibiranno in tre concerti nell'arco di tre serate! Venerdì 19 giugno possiamo trovarli in quel di Mira, sabato 20 saranno a Trebaseleghe e domenica 21 suoneranno a Vascon. Sicuramente daranno vita a tre spettacoli imperdibili partendo dai successi dei Pitura Freska, passando per i capolavori dei Fahrenheit 451, tra i quali la mitica "Uccidiamo il chiaro di luna" e terminando con le musiche del Grande Bidello! Naturalmente non mancherà la canzone "Destra Sinistra" del mitico Giorgio Gaber, rivisitata in versione Venexian style da Skardy e dai Fahrenheit.
Detto questo posso aggiungere solo una cosa, vegnè vedarli che ghe xe feston!

Ve speto

El Papero Ale    

Atletico Skardy 451
Vi informo che è nata anche la squadra di calcio del fans club, l'Atletico Skardy 451. Nel primo anno di vita la squadra si è comportata egregiamente qualificandosi per i play-off in seguito al secondo posto in campionato nel torneo "Cavazzuccherina" di Jesolo. I play-off si sono chiusi al quinto posto. Per il prossimo anno naturalmente puntiamo alla vittoria!
Sono ben accette partite di beneficenza e amichevoli con chiunque voglia sfidarci.
Contattateci all'indirizzo del fans club [email protected]  

Ciao a tutti
Ciao ragazzi, la nostra passione per Sir Oliver Skardy, i Fahrenheit 451 ed il reggae in venexian, ci ha portato ad aprire un fans club a loro dedicato. Il nostro intento è quello di seguire i nostri idoli, supportarli e divulgare la musica reggae venexian style in tutte le zone dove non è ancora arrivata. Iscrivetevi numerosi al fans club, scrivete all'indirizzo [email protected] oppure contattateci su myspace all'indirizzo www.myspace.com/skardy451Scriveteci per qualsiasi informazione o iniziativa.
Potete richiedere anche l'amicizia al fans club su facebook, all'indirizzo www.facebook.com/skardy451

Vi aspettiamo numerosi!
Dai che femo feston

El Papero Ale
9/2/2010 01:31:07 pm

To forgive is not to forget, nor remit, but let it go; to be lonely is not becoz u have no friends, but no one is living in ur heart.

Reply



Leave a Reply.